FERRAMENTA 2000 - SETTEMBRE

CREA IL TUO IDENTIKIT
Pavan propone il kit completo per l’applicazione di marmorino, stucco Veneziano e grassello di calce

 

Pavan Ernesto & Figli S.p.A. produttore del marchio Ancora, propone un originale bauletto che racchiude, come uno scrigno, quei gioielli tenuti tra le mani dai professionisti nell’applicare l’antica arte del marmorino. L’idea di utilizzare un pratico bauletto nasce dalla necessità di contenere e proteggere in modo sicuro il kit di utensili specifici per l’applicazione del marmorino e della più moderna calce rasata. Il bauletto che contiene gli attrezzi Pavan, leggero e nel contempo robusto, garantisce una notevole praticità d’uso, data proprio dai pannelli protettivi ed estraibili sui quali vengono inseriti gli attrezzi e in più, l’Azienda ha prodotto in modo artigianale un frattone e una spatola in acciaio inox, due attrezzi unici perché già pronti per la lucidatura delle decorazioni.

Pavan mette alla portata di mano dell’applicatore tutto l’occorrente per il suo lavoro: i frattoni e le spatole specifiche per stendere, rasare e lucidare il marmorino o la calce rasata, il raschietto da muro per asportare le imperfezioni, i cazzuolini per raccogliere il materiale e la fibra sintetica per la pulizia finale delle lame.

Nella consapevolezza che ogni applicatore ha le sue particolari esigenze, il kit è personalizzabile, sia per quanto riguarda il tipo di manico degli attrezzi, disponibile in legno o della versione con impugnatura ergonomica in gomma Sintesi, sia per lo spessore e la flessibilità della lama in acciaio. Inoltre, è possibile, a richiesta, inserire in un riquadro riposto all’esterno del bauletto il nome dell’applicatore o il logo della propria società in formato cm 3x8.
Gli articoli della gamma Pavan sono minuziosamente controllati pezzo per pezzo e racchiudono una filosofia produttiva sempre tesa a soddisfare le esigenze dei professionisti. Il marchio Ancora by Pavan è sinonimo di garanzia ed eccellenza nell’esecuzione delle decorazioni.