IL FRATTONE PER VELATURA

NUOVO FRATTONE "ANCORA" PER VELATURA DISPONIBILE IN DUE VERSIONI

Il frattone per velatura è una novità dello storico marchio "Ancora" per i professionisti della pittura edile. Pavan Ernesto & Figli S.p.A. produce dal 1858 utensili per l’edilizia garantendo agli utilizzatori un’altissima qualità made in Italy.

Il nuovo frattone per velatura è l’attrezzo più idoneo per la lavorazione delle pitture decorative ad effetto antico. Le piccole gocce solide contenute nel rivestimento applicato a parete, si rompono al passaggio della spatola creando, in una mescolanza di colori, un elegante effetto antico. Il frattone per velatura è dotato di una lama in plastica PVC dallo spessore di 1 mm che in seguito a numerosi test di prova è risultata la più efficace per queste lavorazioni.


L’utensile è disponibile in due versioni che si differenziano nel tipo di impugnatura: il modello 817/RS1 con il manico in gomma antiscivolo della linea Sintesi e il modello 817/PV con il leggerissimo manico blu in plastica anatomica.La linea Sintesi è stata introdotta nel 1995 dal marchio Ancora che si è rivelato il pioniere nello studio ergonomico della mano nello sforzo lavorativo.


              

Art. 817/RS1                                                        Art. 817/PV       

            

I frattoni per velatura "Ancora" sono distribuiti nei migliori colorifici, potete richiederli ai Vostro negoziante di fiducia.